[Soci SLIP] 14 modi per contribuire al software libero

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 28 Nov 2013 11:22:52 CET

Qui si suggeriscono 14 modi per contribuire al software libero anche senza
essere programmatori esperti:

http://tinyurl.com/m5pwspr

In realtà per alcuni di questi modi non serve nemmeno essere programmatori
principianti, mentre per altri qualche riga di codice bisogna averla già
scritta.

Notate che nel primo modo elencato abbiamo già contribuito tutti per il fatto
che siamo iscritti a questa lista, anche se nulla vieta di iscriversi anche ad
altre.

Aggiungo io un quindicesimo modo, che non richiede competenze informatiche: si
potrebbe tradurre quell'articolo in italiano, poi lo pubblichiamo sul nostro
sito. Ho cercato un articolo simile in italiano e non l'ho trovato (magari ho
cercato male io).