[Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

kkbkk a libero.it kkbkk a libero.it
Mar 26 Nov 2013 17:05:48 CET

la mia era una battuta....
comunque:
ai ragione il voto totale trasparenza passa a  2

dopo 6 anni nessuno si presenta a coprire cariche associative "mi chiederei il
perchè" - 2

anche il presidente napolitano "minuscolo"
si è offerto volontario per il bene della patria e i risultati si vedono.....

anche questa e una battuta.

ciao