[OT?] RBE: corsi tecnici - era [Soci SLIP] Reg. Rbe gi 28 dic. ore 20,30

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 25 Nov 2013 19:14:42 CET

Il 25/11/2013 17:00, roberto.baral a alice.it ha scritto:
> Ciao Gianluca & Tutti, tempo fa hai accennato al fatto che la radio
> intendeva fare dei corsi interni sia per operatori tecnici che per
> speaker... sarei interessato, se la cosa sarà in orari compatibili con
> gli altri miei impegni. Mi interessa tutto quanto ruota attorno al
> pianeta della libera informazione... (ce n'è così poca ;-)! Anche se
> prediligo le immagini e la loro forza intrinseca... senza commenti.
> Se Ti sarà possibile segnalarne l'inizio e le modalità di partecipazione.
> Grazie per il Tuo/Vostro impegno, Roberto

Per ora nulla di ufficiale ancora.
Comunque due date, una a gennaio ed una a marzo.
La prima sulle fonti, su come dare le notizie, citare gli autori ecc.,
la seconda sulla conduzione vera e propria in radio, respirazione,
pause, intonazione ecc.
Non mi ricordo se nella prima o nella seconda anche l'uso del mixer.

Quando avremo l'ufficialità e le modalità scriveremo.

--
Gianluca Boero