[Soci SLIP] Corso GNU/Linux: seconda lezione

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 23 Nov 2013 09:59:51 CET

Il giorno 23 novembre 2013 09:18, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> A tutti gli iscritti: fare il corso è bello, ci si trova, si scoprono tante
> cose... ma se nessuno si porta un PC, il corso diventa anche terribilmente
> inutile... cioè fatto salvo il lato umano, dal punto di vista delle nozioni
> non vi resterà nulla!

Ad onor del vero, sicuramente c'era qualcuno senza (me lo ha detto)
qualcuno invece forse ce l'aveva ma lo ha lasciato nello zaino... e la
prima parte era per forza un po' teorica. Nella seconda parte avevo in
mente di fare più esercitazioni ma un po' il fatto che qualcuno era senza
PC un po' il tempo che stringeva alla fine non se ne è fatto nulla.

> @Alessandro: mi dai di nuovo il link alle tue slides? Non le ho ancora
> guardate e sul sito non le ho trovate.

http://www.itopen.it/presentazioni/linux-corso-1/
http://www.itopen.it/presentazioni/linux-corso-1/linux-corso-1.pdf