[Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 19 Nov 2013 16:01:24 CET

L'assemblea dei soci si terrà in prima convocazione il giorno 12 dicembre 2013
ore 19:30 presso la pizzeria Bussola, via Midana 37. L'assemblea sarà
validamente costituita se saranno presenti la metà più uno dei soci SLiP. In
caso di mancanza del numero legale, l'assemblea si terrà in seconda
convocazione lo stesso giorno 12 dicembre 2013, ore 21, presso Spazio Niño e
sarà validamente costituita indipendentemente dal numero dei presenti.

Ordine del giorno:

1 Elezione presidente SLiP per il biennio 2014-2015

2 Pianificazione attività SLiP anno 2014, ovvero
2.1 conferenze monografiche c/o galleria Scroppo
2.2 eventuale partecipazione a DireFare
2.3 pianificazione OpenTesine
2.4 banana elettronica
2.5 linux day 2014
2.6 altre cosa che non mi sono ricordato (segnalatele prima così le aggiungo
all'ODG)

3. idee per eventuale nuova sede operativa

4. Tesseramenti per i ritardatari (io)

5. varie ed eventuali (mi raccomando, queste vengono per ULTIME!)

Mi unisco all'appello di Alessandro: è IMPORTANTE che ci siano molti soci
presenti (idealmente tutti, ma so che è impossibile).

Rispetto al messaggio di Alessandro, ho anticipato l'appuntamento in pizzeria
alle 19:30 perché mi sembra improbabile essere pronti per le 21 al Niño, se in
pizzeria ci arriviamo alle 20.

Se molti pensano di venire in pizzeria, si prega di dare conferma prima qui in
lista così se siamo tanti prenotiamo (non credo che la Bussola il giovedì sera
sia molto affollata, ma non è una pizzeria enorme, quindi meglio prevenire).