[Soci SLIP] Re: Bozze documenti progetto tesine

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 14:17:18 CET

Ok, aperto correttamente, grazie.

In effetti la tua soluzione di mettere una pagina col link alla risorsa
nella cartella media è migliore che non modificare l'articolo, potresti
fare per la lettera e per l'allegato quello che hai fatto per il volantino?

(in effetti non avevo modificare gli articoli che a questo punto sono
superflui, mi ero limitato a sostituire i file odt e pdf in
media/openTesine)