[Soci SLIP] Re: Bozze documenti progetto tesine

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 18 Nov 2013 13:13:30 CET

Il 18/11/2013 12:57, Luca De Villa Palù ha scritto:
> Grazie molte, poco fa ho creato una sotto-categoria "OpenTesine" in
> "Progetti" e per provare ci ho messo due articoli con le bozze per le
> scuole, che sono anche copiati come ODT e PDF in media/openTesine.
> Però non credo che siano visualizzabili dagli utenti perché immagino
> che la categoria vada collegata a qualche menù da qualche parte e io
> non ne ho i permessi.
>
> Nella cartella media non ho visto da nessuna parte loghi a risoluzione
> migliore della versione "small".

Direi di inserire i due articoli in una nuova categoria lincabile dal
menu "eventi".
E' quello ancora da sistemare, bisognerebbe anche spostare secondo me i
due articoli inerenti Banana Elettronica nella categoria di Rbe, in modo
da non dare questo stacco tra questo evento e le sottocategorie.

--
Gianluca Boero