[Soci SLIP] Re: Bozze documenti progetto tesine

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 11:59:56 CET

Il giorno 18 novembre 2013 11:49, Luca De Villa Palù <lucadvp a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Ale, ho girato un po' sul sito ma 1) non ho trovato il logo SLiP ad
> alta risoluzione, 2) mi sono iscritto al sito (utente Ldvp) ma non ho
> trovato un modo per creare la pagina. Immagino di dover ricevere qualche
> tipo di permesso per arrangiarmi senza rompere ulteriormente le scatole a
> te o ad altri e poi inviare il file alle scuole.
> Scusami e grazie ancora,
> Ldvp

Quando il sito ricomincia a funzionare (ora è piantato) qualcuno ti
abiliterà.

PS: per favore non mandarmi mail private (a meno che non lo siano
veramente), scrivi sempre alla lista.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it