[Soci SLIP] Progetto tesine [Era: Proposta di tesine]

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 16 Nov 2013 16:57:29 CET

Il 16/11/2013 15:38, Luca De Villa Palù ha scritto:
> Stamattina sono andato alla mia ex-scuola, l'Istituto Porro e ho
> parlato sia col preside che con il vicepreside.
>
> Invierò il documento di presentazione dell'iniziativa con l'elenco di
> programmi utili e di argomenti potenzialmente interessanti (che
> chiamerei "Open Tesine") a tutti loro e ad alcuni professori delle
> quinte di quest'anno. Adesso farò alcune modifiche e vedremo come
> conviene fare a condividerlo tra di noi.
>
> Molto probabilmente, la mattina di sabato 7 dicembre alle ore 11
> faremo un incontro con gli studenti delle tre quinte della scuola
> [...]
Come ti ho anticipato questa mattina posso venire io ad illustrare
l'associazione SLip mentre tu parli del progetto tesine. Se si aggiunge
qualcuno ancora meglio. Ci sarà l'ultima lezione del corso quella mattina.

--
Gianluca Boero