[Soci SLIP] Progetto tesine [Era: Proposta di tesine]

Samuel Salini samuel.salini a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 18:51:25 CET

Luca! Finalmente mi sono iscritto alla mailing list.

Allora arrivando dal Curie e avendo buoni rapporti con il vice preside
(ruffino o malano?) Potrei aiutarti (per quanto il tempo me lo permette).

Il professore che si occupa un po' di software libero è Luca Navone,
docente di storia e filosofia. Due anni fa ha tenuto un breve corso su
linux in orario extra scolastico.  Sarà sicuramente felice di partecipare
al progetto!