[Soci SLIP] [Remind] Incontri mensili

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 10 Nov 2013 21:55:57 CET

Il giorno 10 novembre 2013 20:33, giorgio boiero
<giorgio.boiero a gmail.com>ha scritto:

> Secondo me potrebbero essere utili gli "Installation & Maintenance  Party"
> da organizzare al sabato pomeriggio per tutti quelli hanno bisogno di aiuto
> con il loro PC.
> Giusto sabato una delle fanciulle del Nino ha chiesto aiuto per il suo PC
> stanco per SVista e anche Roberto Barral ha chiesto un aiuto per installare
> Debian o Mint.
>
> Ciao
> Giorgio

Dico la mia:

il sabato pomeriggio per me č piuttosto difficile essere libero: ho una
famiglia e parecchi altri impegni. La sera, malgrado la stanchezza, sono
generalmente libero.

Per la sede, ne abbiamo parlato per pių di un anno, sono venute fuori
diverse opzioni ma alla fine l'unica che sembrava praticabile era il Niņo,
il dubbio che per qualcuno potesse essere un problema venire al Niņo io
l'ho sempre avuto e mai nascosto ma nessuno ha mai detto nulla in proposito.

Non credo che il problema sia solo la sede e non č il Linux Day che ha
portato alla decisione di cambiare qualcosa: ne ragioniamo da diversi mesi,
da quando ci siamo trovati per parecchie volte di fila in 2 o 3 alle
riunioni mensili.

Se le cose non funzionano, ben venga un cambiamento, se poi sia quello
giusto, sarā il tempo a dircelo.

Come sempre, le proposte sono ben accette.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it