[Soci SLIP] miglior fs per grandi files?

Sab 9 Nov 2013 17:50:41 CET

Il 09 novembre 2013 13:52, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:

> Ext4 è comunque molto lento nella gestione di files di "grandi" dimensioni,
> dove per grandi intendo ad esempio dei film, quindi file di 600-700MB o +.
>
> lo spostamento di questi files ad esempio porta via molto più tempo rispetto
> ad XFS.

interessante, avevo preso in considerazione xfs, poi, anche dopo la
risposta di lucio, mi sono convinto a usare ext4, "se lo usano tutti
ci sarà un motivo".

ma quali sono gli svantaggi di xfs?
e in che senso è più veloce spostare i files? nel senso della
scrittura o della lettura?

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553