[Soci SLIP] sede e date corso GNU/Linux

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 6 Nov 2013 10:42:49 CET

Abbiamo delle novitā per quanto riguarda il corso GNU/Linux.
Possiamo tenerlo alla Scroppo, ma la sala č disponibile solo di mattina dalle
10:30 alle 12:30, quindi se lo facciamo lā l'orario sarebbe quello.

Oppure possiamo tornare all'idea originale del Niņo ed a quel punto l'orario
puō essere 15:30 17:30 come ipotizzato inizialmente.

La data di partenza del corso č il 16/11.

I vantaggi del farlo alla galleria Scroppo a Torre: abbiamo connettivitā
internet fissa (non c'č bisogno di portarcela con il proxy), abbiamo il locale
riscaldato (nessuno deve andare in anticipo ad accendere la stufa), abbiamo il
proiettore giā pronto e l'impianto audio.

Gli svantaggi del farlo alla galleria Scroppo: dobbiamo cambiare orario e io
posso tenere al massimo una lezione perché per me di sabato mattina č molto
pių problematico. Quest'ultimo potrebbe anche essere un vantaggio, sarcasmo a
parte (che se volete ci sta!), perché stimola la collaborazione di tutti e
magari si trova un altra persona disposta a tenere una lezione su argomenti
relativi a GNU/Linux, anche se non fossero quelli inizialmente proposti.

I vantaggi di tenerlo al Niņo: l'orario resta quello inizialmente
pubblicizzato, io posso tenere due lezioni invece di una sola. Per tutto il
resto č meglio la Scroppo.

Mi rivolgo quindi a tutti gli iscritti al corso per sapere cosa ne pensano ed
a tutti gli altri per trovare un volontario per tenere una lezione, cosa che
sarebbe utile anche se io ne facessi due.

DOBBIAMO DECIDERE ENTRO QUESTA SERA!

Nessuno quindi sia timido, rispondete a questo messaggio appena potete.