[Soci SLIP] cd che non fanno il boot

Mar 5 Nov 2013 15:50:26 CET

Il 05 novembre 2013 15:24, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> "non fanno il boot" č un po' poco. Cosa succede? Il pc fa come se non ci fosse
> un CD inserito? Oppure si pianta al boot prima di syslinux?

systemrescucd apparentemente fa il boot ma sullo schermo non appare
mai niente, mentre ubuntu, dopo un tentativo, torna al menu di grub
installato sul pc

> Gli stessi CD su un altro PC fanno il boot o no?

purtroppo non ho qui un altro pc con lettore cd e quindi non so

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553