[Soci SLIP] Proposta di tesine

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 10:21:12 CET

Buongiorno a tutti, l'unico insegnante che mi ha risposto con interesse per
il momento è dell'istituto Porro di Pinerolo. Proponeva di fissare un
appuntamento per uno dei prossimi sabato mattina, se qualcuno volesse
partecipare me lo dica che così cerchiamo una data che vada bene per tutti.
E sapendolo cerco di far coincidere nello stesso giorno eventuali altri
incontri con insegnanti di altre scuole.

Nel frattempo direi di far girare l'idea tra gli studenti o gli insegnanti
che si conoscono di persona per cercare di capire ancora di più quanto
possa essere interessante e fattibile per ciascuno.

Il giorno 25 ottobre 2013 09:03, Luca De Villa Palù <lucadvp a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
>
> Allora proverò a cercare un po' di contatti tra i professori e le scuole
> che conosco per il punto 0, in modo da capire se ci sia qualcuno di
> interessato. I tempi non sono molto larghi perché ormai gli studenti
> dovranno iniziare a scegliere gli argomenti per le tesine.
>
> A presto,
> Ldvp

> Il giorno 24 ottobre 2013 23:21, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Ciao Luca! Non so se ti ricordi di me, abbiamo giocato a basket insieme

>>> interessante... tipo un'app per android che fa qualche operazione su tema