[Soci SLIP] Corsi in settembre?

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 31 Maggio 2013 13:56:51 CEST

1) Non é il secondo di fila? Comunque per questo bisogna partire al più presto

2) Sono molto d'accordo con quello che hai detto. Io terrei a
progettare tutto, in funzione del LD, in questo contesto era fare il
corso base per crearci un uditorio preparato, nuovo e interessato per
i talk del LD. Considerando che al LD si riesce a sviluppare meglio la
dimensione personale delle relazioni e si fa fatica a trasmettere
conoscenze tecniche.
Io personalmente credo che per il corso base non servano grandi
competenze ma piuttosto poche cose ben chiare frutto di qualche anno
di utilizzo che si vogliono condividere.

Altra cosa che é fondamentale e che era mancata a gennaio 2012 é
coordinarsi un minimo tra i relatori, per dare una completezza al
discorso. Sembra facile a dirsi ma all'atto pratico bisogna averlo
bene in mente.