[Soci SLIP] Corsi in settembre?

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 31 Maggio 2013 12:48:56 CEST

On Fri, 2013-05-31 at 12:40 +0200, Alex Palesandro wrote:
> Se fossimo abbastanza si farebbe una lezione a testa in modo da
> alleggerire il carico di lavoro. Pero' bisogna capire se c'è
> l'interesse :)

A me piacerebbe fare una lezione tipo:

ti accompagno in rete (ma mi serve la rete)

Altra cosa che non dovrebbe proprio mancare è una lezione sull'hardware
libero e qui c'è chi ne sa di più tecnicamente. Ma sarei disponibile,
con una "scorta" tecnica.

Altra disponibilità da parte mia: contenuti (cioè, il vero mercato,
oltre al software che ora regalano e all'hardware che ti tirano dietro).