[Soci SLIP] Corsi in settembre?

Luca dvp lucadvp a gmail.com
Ven 31 Maggio 2013 11:01:40 CEST

Io non sono un esperto (anche se lavoro abbastanza via terminale e ho usato
Ubuntu e Fedora, approfitterei dell'occasione anche per imparare un po' di
bash/bash-scripting), però ci sono come volontario!

Nel caso si facciano partire questi corsi, per quanto riguarda il posto
potrei mobilitarmi per cercare luoghi papabili. Che caratteristiche devono
avere? In quali limiti geografici ci muoviamo?