[Soci SLIP] RBE - adrenalina il 22/6?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 29 Maggio 2013 12:51:51 CEST

Ciao a tutti,

ieri abbiamo registrato tre puntate di Banana Elettronica. Ci siamo trovati
abbastanza a nostro agio davanti al microfono. Ormai, pur con tutta la nostra
inesperienza, non ci spaventa quasi più e grazie a Denis ormai ci gestiamo noi
la regia (cioè registriamo con uno di noi al mixer e gli altri in sala dietro
al vetro, Denis è solo lì a farci compagnia perché non siamo ancora sicuri di
poter essere abbandonati a noi stessi). Ci sentiamo talmente a nostro agio
che...

Volete per caso provare livelli di adrenalina che nemmeno Gardaland può
offrirvi? Volete provarli GRATIS? In RBE potrete farlo, ne avrete l'occasione
sabato 22/6 ore 18, perché l'idea (malsana e da confermare) è quella di andare
IN DIRETTA!

Io ci sono. Mi serve qualcuno con me, perché una diretta da solo è triste.
Poi, se decidiamo di farlo, non serve ovviamente che siamo in tanti, ma serve
una mano ad organizzare la scaletta della puntata con tante idee.

A voi la parola.