[Soci SLIP] Registrazione Rbe per il 28 o 29

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 28 Maggio 2013 13:05:49 CEST

Il 28/05/2013 11:10, llcfree ha scritto:

> http://punto-informatico.it/3808088/PI/Commenti/contrappunti-burrone-digitale.aspx

> Se l'Italia e' uscita indenne dallo sviluppo mondiale, senza esserne
> stata toccata, senza praticamente curarsi neppure di sbirciare,
> confidando in chissa' quale improbabile manna dal cielo, se va a fondo
> piu' veloce di tutti e si piazza nelle classifiche a livello di Congo
> e Uganda, chissa' che prima o poi qualcuno non punti i piedi e si dia
> una spinta verso l'alto? Non importa quanto tentennante, non importano
> le storte che si prendono, ma davvero bisogna mettere tutte le proprie
> [...]
Non credo sia stata presa da questo articolo, però nell'ultima puntata
una notizia analoga l'ha già riportata Ugo parlando dei ritardi
nell'attuazione dell'agenda digitale.

--
Gianluca Boero