[Soci SLIP] Registrazione Rbe per il 28 o 29

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 28 Maggio 2013 10:43:27 CEST

Suggerisco:

http://punto-informatico.it/3809097/PI/Commenti/lampi-cassandra-legalita-ragionevolezza-proporzionalita.aspx

se ne è parlato anche su diversi quotidiani, con tanto di interviste ai
detentori (americani) del 90% dei copyright su musica e film, che
ovviamente hanno tanti interessi economici in queste cose.