[Soci SLIP] Registrazione Rbe per il 28 o 29

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 28 Maggio 2013 09:51:30 CEST

In data Monday 27 May 2013 14:38:36, Gianluca Boero ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Ci potrebbero essere queste due serata per la registrazione di Banana
> Elettronica.
>
> Martedì 28 dalle 20,00 in poi.
> Mercoledì 29 dalle 21,30 in poi (prima credo abbiano la riunione).
>
> Chi potrebbe venire a registrare e che orari preferite?

Come concordato telefonicamente con Gianluca (non avevo visto il messaggio in
lista) si registra questa sera alle 20:30. Per ora ci saremo io, Gianluca ed
Ugo. Chi volesse unirsi alla cricca è il benvenuto.