[Soci SLIP] Biglietti da visita per Slip

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 27 Maggio 2013 09:47:21 CEST

Il giorno 25 maggio 2013 14:34, giorgio boiero
<giorgio.boiero a gmail.com>ha scritto:

> Oggi alla manifestazione ho notato che eravamo un po' scarsi come
> cartellonistica e biglietti da visita.
>
> Per i biglietti da visita si potrebbe usare questo servizio gratuito:
> http://tinyurl.com/pjjntjq
> ( dietro al biglietto c'è il link di Vistaprint ma non mi sembra problema)

Tempo fa avevamo fatto degli adesivi, e mi pare che ce ne siano rimasti
ancora, però nel frattempo il dominio è cambiato da pinerolo.linux.it a
softwareliberopinerolo.org e quindi quelli vecchi sono da buttare.

Comunque abbiamo in cassa fondi a sufficienza per farne stampare di nuovi
manca solo qualcuno che se ne occupi.

Ciao

--
w3:   www.itopen.it