[Soci SLIP] Fwd: richiesta da parte di un SLiberista

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 24 Maggio 2013 13:29:45 CEST

La causa legale la vinsero e che cambiarono solo dopo che MS pago'

http://en.wikipedia.org/wiki/Microsoft_vs._Lindows

La distribuzione venne acquisita da Xandros nel 2008, dandogli un
meritato oblio di cui nessuno ha sentito la mancanza. Non saprei se
esistano ancora dei mirror.

Non ho capito che senso ci sia nell'utilizzare una cosa del genere, ma
ognuno....