[Soci SLIP] Fwd: richiesta da parte di un SLiberista

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 24 Maggio 2013 12:44:26 CEST

Messaggio arrivato penso erroneamente sulla casella info dell'associazione
rispondendo ad un annuncio. Giro qui, mi sembra il posto più adatto.

---------  Messaggio inoltrato  ---------

Oggetto: richiesta da parte di un SLiberista
Data: Wednesday 22 May 2013, 18:59:06
Da: alessandra neve <alessandra.neve a gmail.com>
A: Annunci SLiP <info a pinerolo.linux.it>

Ciao a tutti e tutte, linuxiani,
vi giro la richiesta di Marco a cui magari qualcuno può rispondere....
La sua email è lerbadimarco a virgilio.it
Grazieee per l'aiuto!

Ale
p.s. gli ho spiegato che può iscriversi alla lista ma così intanto avviamo
la ricerca!

Ciao a tutti i linuxiani.

 L' oggetto della mia esposizione è la ricerca di una distribuzione linux
che è stata sostituita con altra molto meno performante e desiderabile per
vari motivi come:

le vicende legali e quindi pubbliche con bill,

per solita attività viscerale dell'intelligence che non prevedeva di dare
ai comuni mortali un simile prodotto,

per questioni di marketing,

per l'obsolescenza programmata,

per volontà di prevaricare ulteriormente le libertà delle genti sempre
fingendo il contrario

o addirittura fingendo di volerci difendere da un qualche nemico diverso
dalle solite tre famiglie del mondo occidentale.

La distribuzione in questione l'ho vista su you tube alla voce “winux”
http://www.youtube.com/watch?v=YwhP7i95k4o, ma nello stesso video si può
distinguere il nome “lindows” in alto al posto del nome del pc sulla prima
finestra dal menù “start”. Tale video per intenderci, è quello il cui
sfondo del desktop ha un fumetto a colori che rappresenta tre bicchieri
contenenti tre topi connessi uso Matrix.

E' evidente che quella distribuzione è linux, ma presenta le
caratteristiche di windows e soprattutto i programmi tipici della microsoft
che in wine non si installano o non funzionano che convivono felici con i
lanciatori di programmi di linux.

Ho anche trovato informazioni circa l'installazione di linux in windows
tramite winux, ma quanto meno ho bisogno di un maestro paziente per
imparare a farlo dovendo esser fatto in dos, tuttavia sono certo che sia
possibile avere sullo stesso OS aperto sia tutto quanto si intalla su
windows tramite i file eseguibili che le chicche di linux se solo la
volontà di chi ne è all'altezza riesce ad arrivare all'utenza prima
dell'intelligence e contrariamente ai disinformatori. (Forza Claudio
Messora, informatico e attivista contro il regime)

Certo che avere un disco che installi subito quanto sopra sarebbe
fantastico ed essenzialmente questo è l'oggetto della mia ricerca.

Domanda: chi di voi sa reperirmi tale distribuzione (del video)? Per quanto
ne so potrebbe essere la “lindows 3” poiché ho visto che la 4 è come
“linspire” che lo ha soppiantato.

Ringraziando tutti coloro i quali si volessero adoperare per tale ricerca e
in particolare Alessandra che mi fa da tramite, saluto tutti offrendo la
mia disponibilità alla copia da parte vostra di altro materiale che possa
essere in mio possesso e di vostro interesse previo incontro per scambio
doc.

(Ovviamente ho provveduto a proteggere il mio archivio da perdite di
possesso più o meno casuali, questo per le eventuali spie informatiche da
sciogliere nell'acido...)

 lerbadimarco a virgilio.it Marco 335-52,313.61