R: [Soci SLIP] OT giornata della legalità

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 23 Maggio 2013 19:39:22 CEST

Tutti i "discorsi" via email sono informali, comunque metti pure le
maiuscole, io un po' le metto, un po' no e non c'e' nessun messaggio
recondito in cio'. Ho anche smesso di farmi le pulci da sola. Ti lascio
il privilegio di farlo tu.

Quanto al non occuparsi delle cose una volta all'anno, sono pienamente
daccordo, in generale.

Statti bene. Loredana