[Soci SLIP] Re: Digest di Soci, Volume 91, Numero 24

Leonardo Meacci meacci.l a alice.it
Gio 23 Maggio 2013 14:06:11 CEST

Ciao a tutti,la Direzione Didattica si trova in piazza Garmbois
vicino al comune.
il mio numero di tel  per ogni evenienza è 3393549154.
Riguardo all'ospitalità sono ben felice di ospitarvi per una pizza
saluti.
Leonardo