R: Re: [Soci SLIP] richesta di aiuto non qualificato per sabato al workshop

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Gio 23 Maggio 2013 00:26:44 CEST

Ciao a Tutti, sabato pomeriggio ci daremo il cambio alla postazione (W3, 15-16)... ma poi devo essere a Villar P. ad un raduno di canoisti e manifestazione pro torrenti... che è slittata di una settimana a causa del maltempo. Arrivederci, Roberto

----Messaggio originale----
Da: llcfree a gmail.com
Data: 22-mag-2013 23.54
A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: [Soci SLIP] richesta di aiuto non qualificato per sabato al	workshop

On Wed, 2013-05-22 at 21:26 +0200, Enrico Agliotti wrote:
> aiuto!  mi sto perdendo tra lista arduino, soci e direttivo....

L'impressione che si ha, e non solo con te, e' che vi diciate tutto tra
di voi in direttivo e poi ancora grazie se qualcuno si degna di farci
sapere almeno qualcosa quando sta nella cacca e ha bisogno ...

Io non posso esserci, sabato mattina, se riesco passo nel pomeriggio.