[Soci SLIP] partecipazione SLiP a "Dire fare ecosolidale" e richiesta di aiuto

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 11:04:13 CEST

On Mon, 2013-05-20 at 10:49 +0200, Enrico Agliotti wrote:

> si

> ci siamo noi
> sabato mattina dovrei esserci io e Alessandro
> per il resto siamo ancora in fase di definizione
> tutti i contributi sono ben accetti

Bisognerebbe saper qualcosina in piuù. Esempio: i tre incontri su
arduino sono a ruota libera? Sono più o meno lo stesso incontro,
ripetuto tre volte per dare a più persone la possibilitaà di usufruirne?
E come mai non se n'è saputo nulla in lista fino ad oggi? Almeno
all'ultimo incontro di arduino ce lo potevate dire :)