[Soci SLIP] richiesta dal CCV: aggiungere sottotitoli ad un film

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 12 Maggio 2013 20:07:53 CEST

Com'e' andata a finire? Nel frattempo, io ho continuato a cercare
possibili soluzioni, il problema e' generale e percio' interessante.

Guarda qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/SubRip

e poi magari facci sapere se e come hai risolto. Non succede mai...

Loredana