come funzionano i browser, era Re: [Soci SLIP] è nata! è nata!

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 6 Maggio 2013 18:14:37 CEST

Tuo link:
http://www.debian.org/News/2013/20130504
link di Enrico:
http://www.debian.org/News/2013/20130504.it.html
presi dalla mailing list.

Con il link di Enrico QUALSIASI browser, indipendentemente dalla
configurazione, va su una pagina italiana.

Con il tuo link, si va sulla pagina inglese (se la configurazione del
browser è per l'inglese) o su quella italiana (se la configurazione del
browser è per l'italiano). Questo perché il sito di debian è fatto in
modo da "contrattare" la lingua usata per spedire la pagina richiesta.
Non per altro, si chiama sistema operativo universale. Gente che ci
tiene e sa come si fa.

Provare per credere. Poi c'è chi invece preferisce essere sicuro di
sapere già tutto, e convince anche gli altri, magari. Io posso solo dire
buon per lui/lei/loro (e buon plonk, qualsiasi cosa sia).

Non è un "problema", così funziona. Basta saperlo per non fare plonk.