[Soci SLIP] è nata! è nata!

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 6 Maggio 2013 14:08:58 CEST

On Mon, 2013-05-06 at 09:38 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Anche il link che ho mandato io è in italiano, o almeno quel link da me carica
> una pagina in italiano (non che mi interessi discutere su chi ha mandato prima
> ovviamente, tanto era solo una battuta, ma volevo segnalarti che forse il
> "problema" è sul tuo pc).

Il "problema" è in chi non sa quello che si dice, ma lo dice lo stesso e
per di più con un'autorevolezza che non gli è dovuta, perché, appunto,
non sa.

Apro il link tuo con lo stesso pc e con lo stesso browser, poi apro il
link di Enrico con lo stesso pc e lo stesso browser e, doh, il tuo è in
inglese e quello di Enrico è in italiano.

Il problema è tuo, ragazzo, e di tutti quelli che credono senza
controllare :) Quelli che non credono ma verificano hanno solo il
problema di quelli cohe non lo fanno, ma, ahimé, hanno un problema
serissimo, perché sono tanti e rovinano tutto. E se qualcuno segnala
qualcosa che non è quello che vogliono credere loro, allora bufera.

Certo, così si andrà molto lontano nel risolvere i veri problemi. E
difatti, si vede, come sian messi.