Re: [Soci SLIP] Informazione di servizio per giovedì

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 6 Maggio 2013 10:03:58 CEST

Il giorno 04 maggio 2013 20:08, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha
scritto:

> Ciao...
>
> Oggi sono passato a salutare i partecipanti al corso di Arduino, per la
> verità sono arrivato tardissimo e loro stavano già smobilitando :-)
> Volevo solo segnalare una cosa. Già nell'ultimo incontro, quello in cui
> eravamo presenti solo io e Leonardo, mancava la televisione che si è rotta.
> Anche oggi non c'era, per cui presumo che per giovedì non sia disponibile.
> Ci serve un monitor per proiettare la presentazione? Oppure si potrebbe
> utilizzare il proiettore ma a questo punto credo serva un telone perchè la
> [...]

I contatti sono precari: io ho solo il cellulare di Lorenzo:

3393396060

e la mail di Davide Pons: denial.o_o a hotmail.it (lo metto in CC).

Purtroppo lunedì prossimo non ci sono le prove del coro quindi non avrò
occasione di incontrarli personalmente prima del nostro incontro, ti
consiglio di provare a contattarli direttamente, eventualmente fatti dare
l'email anche di Lorenzo.

Ciao
--
Alessandro Pasotti