[Soci SLIP] Rilasciata Debian 7.0 Wheezy

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 5 Maggio 2013 12:32:31 CEST

In data Sunday 5 May 2013 12:16:52, Alex Palesandro ha scritto:
> E' tempo di aggiornare i server :-D

Sì, o almeno è tempo di pianificare l'aggiornamento entro qualche mese, perché
comunque il supporto di sicurezza per la versione 6 continua ancora per un po'
(non so esattamente quanto, ma credo che per un anno almeno ci sia ancora).

Per me questo rilascio significa aggiornare anche i desktop e notebook. Non
aspettavo altro per aggiornare il mio desktop, non mi fido abbastanza di
unstable, quindi sto su testing, ma testing era congelata da maggio scorso e
sono ormai curioso di provare versioni un po' più nuove dei vari software.