[Soci SLIP] Informazione di servizio per giovedì

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 4 Maggio 2013 20:08:38 CEST

Ciao...

Oggi sono passato a salutare i partecipanti al corso di Arduino, per la
verità sono arrivato tardissimo e loro stavano già smobilitando :-)
Volevo solo segnalare una cosa. Già nell'ultimo incontro, quello in cui
eravamo presenti solo io e Leonardo, mancava la televisione che si è
rotta. Anche oggi non c'era, per cui presumo che per giovedì non sia
disponibile. Ci serve un monitor per proiettare la presentazione? Oppure
si potrebbe utilizzare il proiettore ma a questo punto credo serva un
telone perchè la parete del Nino (dove c'è la Tv) non mi pare
predisposta per visualizzare.

Ho avvisato i ragazzi presenti su cosa facciamo giovedì e credo che
alcuni siano interessati. Hanno detto comunque di avvisare Lorenzo (che
dovrebbe avere il calendario nostro). Chi è in contatto con lui può
dirgli di spargere la voce a chi è interessato?

--
Gianluca Boero