[Soci SLIP] Equivalente di Visio

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Dom 24 Mar 2013 09:07:57 CET

Salve a tutti,
un mio amico è alla ricerca di un'equivalente di Microsoft Visio
libero. Visio è quel programma per fare diagrammi,schemi e cose
simili. Io non sono nemmeno un neofita di questo tipo di programmi.
Il problema è che , cercando, ho trovato parecchie alternative e
vorrei sapere da voi se, magari stretti dall'esigenza, ne abbiate già
provata qualcuna e possiate dirmi cosa effettivamente consigliargli (
cosa non).
Usandolo per lavoro, non posso certo indicargli un software che non
sia ancora stabile ( gli consigliai Kdenlive anni fa e mi insultò
perchè crashava ogni tre per due, benché oggi sia un ottimo software).

--
Alex Palesandro