[Soci SLIP] Si aggiunge qualcuno per Rbe?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 22 Mar 2013 19:37:44 CET

Il giorno 22 marzo 2013 19:30, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha
scritto:

> Ciao...
>
> Dovrei scrivere a Denis la conferma. Scriverò lunedì mattina.
> Ugo avrebbe come preferenza mercoledi alle 20,30
> Lucio Lunedì alle 19,00
>
> Si aggiunge qualcuno e che preferenza di serata avete?

Io per un po' devo fare il papà e contenere al massimo le "uscite" serali,
ho già dovuto rinunciare ad altri impegni...

Per quanto riguarda gli argomenti, avevo segnalato quel podcast di radio 3
scienza, mi sembrava uno spunto interessante sia per la notizia del premio
Turing a un (ex?) italiano sia per le esperienze di studio del codice nelle
scuole primarie.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it