[Soci SLIP] Prossima registrazione Rbe 25 o 27

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 21 Mar 2013 18:17:25 CET

Ciao a tutti.

Chi potrebbe venire per la registrazione della/e prossima/e puntata/e?
Denis mi aveva chiesto se potevamo anticipare a Martedė, essendoci
Mercoledė da loro la riunione di redazione poco prima di noi.
Gli ho chiesto per Lunedė eventualmente e l'orario possibile potrebbe
essere alle 19.

Quindi o Lunedi 25 alle ore 19,00 oppure va bene anche Mercoledė 27 alle
20,30. La volta scorsa siamo arrivati e la riunione stava terminando.
Come siete messi? Se per favore mi fate sapere per domani cosė gli
scrivo la data precisa.

Se riusciamo cerchiamo di stilare la/e scaletta/e qui in lista, in modo
di non arrivare in studio e comporla all'ultimo. Se poi proprio la
scaletta precisa non l'abbiamo, avere almeno gli argomenti scritti, poi
possiamo intercambiarli a piacimento in pochi minuti.

--
Gianluca Boero