[Soci SLIP] [OT] Windows XP e internet

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 17:17:38 CET

2013/3/21 Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>:
> [...]

Benché non sia software libero, qualora proprio si lamentasse che i
giochi non gli piacciono, puoi sempre dirgli che c'é anche Steam per
Linux che funziona benone per il momento:

http://www.ubuntu-it.org/news/2013/02/18/steam-arriva-ufficialmente-su-linux

Ovviamente i giochi sono da comprare come per windows, pero le
prestazioni sono equivalenti e ci sono già alcuni titoli davvero
"storici".

--
Alex Palesandro