[Soci SLIP] [supporto backup/iso]

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 16:16:13 CET

Il giorno 21 Mar 2013 13:36, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Cercando:
> generare una iso del sistema attuale risolto

Grazie, ero così concentrato sul cercare di imparare nuovi metodi per fare
le cose e ai vari problemi che mi si erano presentati che non ho pensato al
metodo più semplice (e che proprio io uso e consiglio di usare).
La parte "iso" dell'oggetto direi che forse era già risolta (il tuo
messaggio è una statua alla mia sbadataggine), ma la parte backup? (diventa
più che altro una questione di principio) Vorrei sapere come fare per
copiare *esattamente* una partizione (i suoi dati) in una cartella, se si
può.

Luca