[Soci SLIP] Windows XP e internet

Carlo danielecarletto a libero.it
Gio 21 Mar 2013 14:28:37 CET

Ho dovuto riformattare il computer di un nipote,naturalmente non ha dischetti con i driver cosi in Windows non va in internet, per il resto sono riuscitoa trovare i driver come ad esempio per la scheda grafica.
Ora in WindowsXP in gestione periferiche mi segnala questi problemi:
? Controller del bus di gestione sistema? Periferica audio su bus High Definition Audio

Ho caricato ubuntu 1204 e qui funziona tutto.Con lshw ho ricavato questi dati:

pastebin.ca/2337224
Puņ essere che manchi questo? ? Controller del bus di gestione sistema Nella lista che ho ricavato con lshw non lo vedo.
Carlo