[Soci SLIP] Ubuntu o Mint?

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 21 Mar 2013 08:41:15 CET

On Wed, 2013-03-20 at 23:55 +0100, Marco Gisola wrote:

> che cosa comporta il fatto di rimaner fermi a una versione vecchia ?
> potei avere problemi? E se installo Mint 12 potrei avere lo stesso
> problema a passare alle versioni successive (siamo già a 14 se non sbaglio?)

Faccio un discorso un po' generale.

Non vorrei che con tutta la confusione generata fosse passato un
messaggio errato. Io sto ferma su una versione di browser e poi lo
blindo apposta. La ragione per farlo e' che e' il modo piu' efficace per
rendersi conto di come sono costruiti i siti e come evolvono nel tempo.
Serve come filtro e serve per capire cosa succede la' fuori.

Per quanto riguarda invece il "dentro", cioe' il tuo pc, il tuo tablet,
o cosa sia, le due cose essenziali sono:

1) gli aggiornamenti di sicurezza
2) le correzioni di eventuali bachi

Per il resto, se quello che facevi continui a poterlo fare, non ti
succede nulla. Anzi, la stabilita' ti permette di imparare.