[Soci SLIP] Re: [Discussioni] Invito alla visione

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 20 Mar 2013 19:56:08 CET

On Wed, 2013-03-20 at 19:38 +0100, Gianluca Boero wrote:

> A me Firefox apre correttamente una scheda con un player, non parte in
> automatico ma cliccando sul play si avvia subito senza attendere nulla.

Per vedere come potrebbe e percio' dovrebbe fare per tutti e non solo
per te, consiglio caldamente di dare un'occhiata qui:

http://sites.google.com/site/stefanodroghetti/tre-mesi-in-cina

poi di assicurarsi che il file di rbe non sia in cache perche' gia'
scaricato e dare un'occhiata qui:

http://ubuntuone.com/6qGuFI1Szw93bbVAhmP2vJ

Anche se a te funziona, non vuol dire che funzioni a tutti, magari
neanche a tanti.

Insomma, ragassuoli, se vogliamo far le cose per bene c'e' modo e se,
come e' lecito aspettarsi, uno non sa come si fa, c'e' modo di imparare
da chi lo sa e ha tutta la voglia di spiegare. Non sono in molti ma sono
sufficienti. Ma bisogna lasciarglielo fare.

Se ti dico che nelle stesse condizioni, stesso sistema, stesso browser,
stessi plugins uno funziona e l'altro no, credi che lo faccia solo
perche' non ho niente di meglio da fare o che me lo inventi per fare un
dispetto a quelli di SLiP? Io ci tengo quanto e piu' di voi al software
libero, ai formati liberi e a SLiP.

Lo sapevo dalla prima puntata (non radiofonica, per email) che questa
storia di ogg serviva a far tante polemiche, a perdere un mucchio di
tempo, a tutto meno che ad impararae a fare una cosa come si deve.
Perche' anch'io ormai conosco i miei polli a menadito. Prova a risalire
alla prima puntata (se abbiamo usato il subject per benino, non dovrebbe
essere difficile) e vedi che gia' li' si usava la magica sfera di
cristallo per indovinare che il rischio c'era.