[Soci SLIP] Kicad 10-03-2013

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 19 Mar 2013 09:25:33 CET

2013/3/19 Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>:
> [...]

Se ti serve quella versione prova ad andarci con il terminale e
lanciare quel comando con ./nomedell'eseguibile , magari ti manca solo
qualche libreria o qualche collegamento. Sicuramente, come ha detto
Alessandro, se non necessiti dell'ultimissima versione il gestore dei
pacchetti ti toglie tantissimi mal di pancia :)

--
Alex Palesandro