[Soci SLIP] X e Wayland, un approfondimento

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 18:33:25 CET

On Sun, 2013-03-17 at 18:20 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Non capisco come trai le conclusioni qui sopra. Canonical ha deciso di
> reinventare l'acqua calda (MIR). Ha i suoi motivi, giusti o sbagliati che
> siano rischia di suo. Alla peggio Canonical farą un buco nell'acqua e fra tre
> anni MIR sarą pił solo una pagina su Wikipedia. Che c'entra il furto, il
> buttar via gli standard hardware, etc?

Canonical non rischia di suo. Non esisterebbe, senza ubuntu, e ubuntu
non esisterebbe, senza debian e debian non esisterebbe senza il sofwtare
libero etc etc.

Se anche cosi' non diventa chiaro, cosa intendo, allora lascio perdere
(per un po', quando si vedra' piu' chiaramente da parte non solo del
direttivo di SLiP, ma di tutti gli altri, che credo facciano meno
fatica, se non si continua a confonderli).

Hint (suggerimento): e' come pensare che le banche rischino i soldi loro
e non quelli sul nostro conto.