[Soci SLIP] Introduzione al Software Libero il 9 maggio

llcfree llcfree a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 13:22:11 CET

On Sun, 2013-03-17 at 12:04 +0100, Alex Palesandro wrote:
> Ciao a tutti,
> Vi chiedo se potrebbe essere interessante per qualcuno
> fare quella serata di introduzione al software libero ( e Linux nello
> specifico) il 9 maggio.
> L'idea era di fare il classico talk introduttivo alla Linux Day e poi
> lasciare alle nuove persone interessate che verranno la possibilità di
> fare domande a chi di noi sarà presente. Così farei anche qualcosa io
> che scrivo solo in mailing list e poco altro :-)

Mi pare che all'ultima riunione ci fossero due persone del direttivo,
piu' Luca, che credo sia arrivato a SLiP attraverso arduino.

Vorrei invece sapere quante persone sono iscritte alla lista e come il
numero varia nel tempo. Cosi' abbiao qualche dato anche per la lista.

Lo dico senza polemica. Forse la sera non e' il momento giusto, se non
per bersi una birra tra gli amici. Magari un sabato pomeriggio va
meglio.

> Ditemi che ne pensate, e se avete in programma cose più interessanti,
> confido nella vostra sincerità :-)

Figurarsi se mi sogno di mentire :) Chi non vuol leggere non legga, ma
io non mento.