[Soci SLIP] Re: [in lista] problemi con lista soci?

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 15 Mar 2013 13:59:04 CET

Giro in list questo messaggio di Iron, che per qualche ragione si ostina
a rispondere a me, ma evidentemente legge con un briciolino più di
attenzione e mi segnala che tra quando l'ho chiesto la prima volta e
ora, quello che chiedevo di metter sul sito di rbe ora sul sito di rbe
c'è.

Grazie Iron:) Forse finalmente si esce dal loop (girotondo).

Loredana