R: Re: sito rbe, era Re: [Soci SLIP] formati liberi + rbe, era Re: trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

gianlucaboero a alice.it gianlucaboero a alice.it
Ven 15 Mar 2013 09:17:22 CET

Visto solo oggi...cliccando il menu "ascolta" ci sono le istruzioni semplicissime su come ascoltare Rbe per utenti Linux.

http://rbe.it/ascoltaci-online/

Così il flusso Ogg è garantito.

----Messaggio originale----

Da: lucio a sulweb.org

Data: 15-mar-2013 9.00

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: sito rbe, era Re: [Soci SLIP] formati liberi + rbe,	era Re: trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

p, li { white-space: pre-wrap; }
-->
In data Thursday 14 March 2013 19:30:21, llcfree ha scritto:

> Grazie della segnalazione.
>
> Lo ripeto calmissima, anche se per l'ennesima volta. Per ascoltare in
> streaming basta tutto, per usare l'opportunita' di banana elettronica ed
> rbe serve (servirebbe?) forse poter usare il LORO, di sito. Per
> intenderci, quello dove si presume che sia piu' facile per gli
> ascoltatori trovare quello di cui si parla in trasmissione. In modo che,
> chi vuole, abbia non solo le informazioni, ma direttamente gli esempi.
>
> Ora, basterebbe davvero solo dirmi che il loro sito (dove c'e' il il
> [...]

Credo ci sia un terzo caso, che è "non sappiamo come si fa". Dico "credo" perché io personalmente non so come si fa, forse non lo sanno nemmeno gli altri, ma ognuno singolarmente non sapendolo non ti risponde. Probabilmente non sappiamo neppure se sia solo nostra ignoranza o mancanza di permessi per farlo sul sito. Tutte ipotesi, non prenderle come oro colato.