[Soci SLIP] formati liberi + rbe, era Re: trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 13 Mar 2013 15:49:05 CET

In data Wednesday 13 March 2013 15:33:09, llcfree ha scritto:

> Se il gran direttivo decide di darmi il permesso, io due chiacchere con
> Denis me le faccio volentieri. E lo farò, devo dire, anche senza la
> gentil concessione, se mi capita l'occasione.

A titolo personale ovviamente non c'è bisogno di alcun permesso (purché tu
renda chiaro a Denis che stai parlando a titolo personale e non a nome di
SLiP).

Se invece vuoi parlare a Denis a nome di SLiP, puoi comunque farlo, ma alle
condizioni che dicevo due mail addietro, ovvero proponi un progetto e te ne
fai carico.