trasmissione rbe, era Re: [Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 12 Mar 2013 23:43:42 CET

Il 12/03/2013 23:21, ugodm ha scritto:
> Credo a questo punto che sarebbe il caso di parlarne giovedì sera. Chi
> prevede di non esserci dia un parere qui.
>
> Ugo

Visto che non abbiamo un tema, giovedì possiamo anche trattare la radio.
Io arrivo alle 22,30 circa però, sono al corso di Inglese.
Mi era parso però che in lista abbiamo scritto che la duplicazione dei
post non dovrebbe essere un problema, perchè come ho ipotizzato io in
caso di restiling del sito di Rbe metti che cancellino tutto...almeno
abbiamo le nostre riserve.

--
Gianluca Boero